BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories.

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources.

DeFi: come andare in leva sulla blockchain di EOS

DeFi: come andare in leva sulla blockchain di EOS
Di recente il team di Equilibrium ha lanciato sul mercato un nuovo strumento, chiamato Pyramiding , che permette di sfruttare i principi del trading piramidale e andare in leva con EOS.

Lever up your $EOS with Equilibrium’s new pyramiding product while enjoying the convenience of automated #transactions via @NewdexOfficial . Set your risk level and returns. https://t.co/yBwLjLhqEZ
— Equilibrium (@EquilibriumDeFi) July 17, 2020

Il progetto è nato in collaborazione con l’exchange Newdex .
In generale, la piattaforma Equilibrium fornisce diversi strumenti DeFi come una stablecoin decentralizzata chiamata EOSDT , permette di utilizzare Bitcoin (BTC) come collaterale di EOSDT grazie all’integrazione dei pBTC e le sue staking pool permettono di garantire un APR interessante. 
Spiegato in parole povere, il trading piramidale è una strategia di trading che si basa sul ridimensionamento di una posizione in guadagno. È una tecnica che permette di massimizzare i guadagni rafforzando le proprie posizioni fino a quando lo si ritiene conveniente. Parliamo di posizioni prevalentemente long. 
Grazie a Equilibrium, usando questa strategia, si possono bloccare EOS e generare la stablecoin EOSDT che sarà utilizzata per comprare altri EOS sull’exchange di Newdex, ed andare a leva. 
In questa guida vedremo come funziona tutto il processo. Per usare Equilibrium ci servirà un wallet che gestisca EOS, come Scatter o Anchor, ed almeno 1 EOS per interagire con la piattaforma.
Come andare a leva con EOS 
Il primo passaggio da fare è quello di avviare il wallet, collegarsi alla piattaforma di Equilibrium e selezionare la voce Pyramid. Qui andrà aperta una nuova posizione cliccando il pulsante “+” in basso a sinistra. 
Successivamente ci troveremo davanti ad una schermata per impostare tutti i parametri della transazione, come il totale degli EOS che vorremmo bloccare, la leva da utilizzare (il massimo è 2.8) e nella parte di destra potremo vedere anche i costi delle fee.

Una volta confermata la transazione verrà generata la stablecoin EOSDT. Premendo il pulsante “Generate” possiamo generare sempre più EOSDT, mentre per prelevarle basterà cliccare il pulsante “Withdraw”.

Per chiudere invece una posizione, tutta o solo in parte, bisognerà cliccare sulla posizione aperta e cliccare su “Delever” per ripagare il debito e le fee generate fino alla chiusura del debito.
 
The post DeFi: come andare in leva sulla blockchain di EOS appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News


Buy Bitcoin online in ANY country, supporting 80+ Payment methods!