BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories.

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources.

The Sandbox, i token LAND ora su Coincheck

The Sandbox, i token LAND ora su Coincheck
La piattaforma giapponese Coincheck ha stretto una partnership con The Sandbox, per distribuire token NFT.

【The Sandboxの日本展開に向け連携】 コインチェックは、『マインクラフト』に続き“全世界4,000万DL”を達成した『The Sandbox』内で利用可能なNFTを取扱うべく連携を開始しました。 https://t.co/KhTbRUtCdJ
— Coincheck(コインチェック) (@coincheckjp) September 16, 2020

Ricordiamo che il franchise di The Sandbox rappresenta la più grande piattaforma indipendente riguardo la creazione di contenuti, con oltre 40 milioni di download e oltre 1 milione di utenti attivi al mese, e presto arriverà anche la versione 3D basata su blockchain prevista per la fine di quest’anno.
In questo caso la piattaforma permette di creare degli oggetti che sono dei veri e propri NFT (Non Fungible Token) che possono essere scambiati e venduti dagli altri giocatori, che prendono il nome di LAND in cui gli utenti possono creare ciò che vogliono e rappresentano un punto distintivo dell’universo di Sandbox.
Interessante anche la possibilità di affittarli o fonderli per creare delle zone più grandi e quindi permettere di cooperare anche con gli altri utenti per avere una comunità sempre affiatata e pronta ad accettare le sfide.
La partnership tra The Sandbox e Coincheck
Adesso si potranno comprare e vendere questi token ERC-721 direttamente dall’app di Coincheck . Questo accordo apre le porte a tutti gli utenti che usano l’app e riduce il divario tra il gioco e potenziali utenti futuri.
La partnership sarà molto importante per il mercato giapponese, come ha affermato il fondatore e COO di Sandbox, Sebastien Borget:
“Dopo il lancio del nostro Game Makers Fund a Osaka nell’ ottobre 2019 a Devcon5, il Giappone è diventato il quinto Paese per acquisti di LAND e altri NFT nel metaverso di The Sandbox. La partnership con Coincheck è un passo avanti verso un più esteso riconoscimento e una più ampia adozione degli NFT da parte dei gamer giapponesi, e siamo entusiasti di essere tra i primi progetti che sfruttano la piattaforma Coincheck in questo importante mercato”.
Due milioni di utenti di Coincheck sapranno delle novità di questo gioco e potranno iniziare a partecipare fin da subito comprando i LAND, come ha continuato l’executive officer Kensuke Amo:
“Non vediamo l’ora di collaborare con The Sandbox, Coincheck ha già 3 milioni di download di app, 2 milioni di utenti e più di 100 milioni di dollari di ETH in nostra custodia. Gli utenti giapponesi che non hanno familiarità con The Sandbox conosceranno e visiteranno The Sandbox nel processo di acquisto di LAND sulla piattaforma Coincheck. Vorremmo espandere l’adozione di massa attraverso giochi blockchain e NFT”.
The post The Sandbox, i token LAND ora su Coincheck appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News