BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

bitFlyer: come acquistare criptovalute con PayPal

bitFlyer: come acquistare criptovalute con PayPal
bitFlyer Europe ha annunciato oggi di aver integrato Paypal per acquistare criptovalute sulla propria piattaforma. L’integrazione, ha spiegato l’azienda, vuole facilitare l’adozione delle crypto e rendere il trading più semplice e sicuro.
Andy Bryant , COO di bitFlyer Europe, ha spiegato: 
“Siamo lieti di offrire agli utenti la possibilità di utilizzare i propri conti PayPal per depositare fondi dedicati all’acquisto di criptovalute. Grazie all’integrazione con PayPal, bitFlyer aggiunge una nuova fonte di finanziamento ai propri utenti. Migliaia di utenti bitFlyer utilizzano già PayPal per le transazioni fiat. Ora, gli utenti possono acquistare bitcoin e altre valute crittografiche nello stesso modo”. 
L’integrazione fornisce agli utenti di bitFlyer un’alternativa ai tradizionali metodi di pagamento , come carte di credito e bonifici bancari. I metodi di pagamento tradizionali possono spesso richiedere fino a tre giorni lavorativi per la liquidazione dei depositi. Con PayPal, invece, i depositi sono praticamente istantanei.
“Il mondo della criptovaluta è ancora agli inizi e, nonostante l’ecosistema in crescita, il settore è ancora scoraggiante per i non esperti. Circa un terzo dei pagamenti nell’e-commerce in Europa vengono processati tramite PayPal, siamo quindi più che entusiasti di fornire agli utenti un metodo di deposito che conoscono e su cui fanno affidamento. Il processo di deposito tramite PayPal è lineare, sicuro e affidabile, e gli utenti possono essere accreditati quasi istantaneamente”,  
ha aggiunto Jacek Bastin , Business Strategy Manager di bit Flyer Europe .  
bitFlyer Europa è stata lanciata a gennaio 2018 come società interamente controllata da bitFlyer, Inc., un’azienda regolamentata in Giappone, Stati Uniti ed Europa, riconosciuto come uno dei soli 10 exchange che non falsifica i volumi di trading.
bitFlyer, comunque, non è il solo ad usare PayPal, visto che anche Coinbase lo ha da tempo integrato tra i propri metodi di pagamento.
Acquistare criptovalute con Paypal
Nel frattempo è giunta ieri una nuova conferma sull’ipotesi che Paypal stia per integrare le criptovalute.
Sandi Bragar, CEO di Aspiriant, avrebbe infatti dichiarato che l’azienda sta collaborando con i commercianti per portare le criptovalute nel settore dell’ecommerce.
Nel giugno scorso, invece, erano trapelate delle informazioni secondo cui Paypal sta per permettere di comprare e vendere crypto direttamente dalla propria piattaforma.
The post bitFlyer: come acquistare criptovalute con PayPal appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: bitFlyer: come acquistare criptovalute con PayPal


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News