BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories.

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources.

Atari: una partnership con la piattaforma di gioco su blockchain Ultra

Atari: una partnership con la piattaforma di gioco su blockchain Ultra
Atari ha annunciato una partnership con la piattaforma di gioco basata su blockchain Ultra. 
Ultra è una piattaforma di intrattenimento che fornisce giochi in digitale, e fornirà giochi, community e servizi al sistema di intrattenimento domestico Atari VCS. 
Ultra consente di giocare, acquistare, scambiare, guadagnare, competere e socializzare, e collabora già con giganti del software e dell’hardware come Ubisoft e AMD . Inoltre fornisce un’ampia gamma di servizi ai giocatori, come live streaming, scambio di risorse in-game (NFT), eSport, e tornei su larga scala. 
Il suo obiettivo è quello di abbattere le frontiere tra blockchain e mass market, tra dApp e App, tra legacy items e NFT.
La collaborazione con Atari renderà questa piattaforma accessibile anche attraverso il nuovo sistema di giochi e intrattenimento ibrido PC/console Atari VCS, che verrà lanciato in autunno. 
Inoltre gli utenti di Ultra avranno la possibilità di entrare a far parte di una comunità dedicata, e giocare a classici giochi Atari come Asteroids, Centipede, Missile Command, Pong e RollerCoaster Tycoon.
Come funzionerà l’accordo tra Atari e Ultra
Atari VCS verrà lanciato entro la fine dell’anno , e sarà acquistabile su Ultra utilizzando il token proprietario UOS, o token Atari. 
La piattaforma Ultra si integrerà direttamente al suo interno, consentendo agli utenti di acquistare, scaricare e giocare a giochi per PC, dando l’accesso immediato ad una vasta gamma di titoli. 
Questo nuovo sistema per videogiochi e giochi domestici ibrido PC/console è ispirato alle console e ai computer Atari classici, come l’Atari 2600 del 1977. 
È alimentato da un’unità di elaborazione accelerata (APU) ad alte prestazioni AMD Ryzen 1606G con Zen-core e grafica Radeon Vega, che consente giochi e streaming video fino a 4K HDR a 60 fps. 
Inoltre i proprietari potranno anche installare eventualmente sistemi operativi alternativi, come Windows o Linux, tramite la cosiddetta modalità PC, potendo anche aggiungere mouse e tastiera per trasformarlo in un micro-PC espandibile. 
Il CEO di Ultra, Nicolas Gilot , ha dichiarato: 
“Siamo entusiasti di lavorare con Atari, un marchio iconico che ha fatto e continuerà a fare la storia dei videogiochi con VCS. Ci offre l’opportunità di mostrare le capacità di Ultra per quanto riguarda l’integrazione della piattaforma, oltre a esplorare NFT e tecnologia blockchain con uno dei nomi più noti dell’industria dei videogiochi”.
Il COO di Atari VCS e Connected Devices, Michael Arzt , ha commentato: 
“Mentre Atari VCS rende omaggio agli sforzi pionieristici della società di hardware per portare il gioco alle masse, è anche progettato per far avanzare Atari in modi nuovi ed entusiasmanti. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Ultra per contribuire a rendere VCS il sistema di gioco e intrattenimento più compatibile con la blockchain, e per introdurre un’enorme rete di giocatori e fan dell’hardware in questa straordinaria nuova frontiera”.
The post Atari: una partnership con la piattaforma di gioco su blockchain Ultra appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Atari: una partnership con la piattaforma di gioco su blockchain Ultra


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News