BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Mike Novogratz vince mezzo bitcoin per una scommessa sulle elezioni USA

Mike Novogratz vince mezzo bitcoin per una scommessa sulle elezioni USA
Il miliardario Mike Novogratz ha vinto 0.50 Bitcoin (BTC), ovvero attualmente $7.726, per aver scommesso su Joe Biden come vincitore delle elezioni presidenziali USA.

I won an election bet with @StoneyBitson . 1/2 BTC. I am going to have a lottery for young bitcoiners for that coin. No one can enter who already owns a bitcoin. I’m thinking of a number between 1-1000. Whoever guesses first gets it. I’ll have Stoney send directly. One guess.
— Mike Novogratz (@novogratz) November 7, 2020

La scommessa sulle elezioni US era stata fatta insieme all’amico di Novogratz Stoney Bilson , taggato proprio nel post.
I due hanno deciso di devolvere i Bitcoin vinti a chi ancora non ha nessun BTC, quindi i 7mila dollari saranno di fatto regalati a chi commenterà il tweet di Novogratz indovinando il numero da 1 a 1000 che hanno pensato.
Ovvio è che capire se l’utente Twitter che vincerà è veramente una persona che non possiede già altri Bitcoin sarà difficile, visto che è facile creare un wallet vergine e “dimostrare” così di non possederne. Certo è che almeno negli intenti l’iniziativa è lodevole, invogliando nuovi utenti a conoscere la criptovaluta.
La scommessa di Novogratz sulle elezioni USA
Purtroppo non ci è dato sapere dove questa scommessa ha avuto luogo, se su una piattaforma o tra amici.
Ad ogni modo, piattaforme come FTX o Polymarket, definite “prediction market” sono state largamente usate in questo periodo per scommettere sulle elezioni US usando proprio Bitcoin.
Anche sulla blockchain di EOS era tempo fa stato iniziato un sondaggio sulla vittoria o meno di Brock Pierce.
Dall’anno scorso, infatti, sulla blockchain EOS è stata introdotta la possibilità di creare e partecipare a referendum e sondaggi realizzati direttamente on chain.
Chi è Mike Novogratz
Novogratz è il CEO di Galaxy Digital Holdings , istituto finanziario dedicato al settore delle valute digitali e della tecnologia blockchain, offrendo servizi di asset management, trading e servizi di consulenza.
Di recente Galaxy ha chiuso un accordo con Bakkt per avere i migliori tool per acquistare, vendere e conservare Bitcoin con servizi diretti agli investitori istituzionali.
Di riflesso, Novogratz si occupa della promozione di Bitcoin e della tecnologia blockchain, facendo spesso anche previsioni sul prezzo dell’asset. Proprio di recente Novogratz ha dichiarato che presto il prezzo di BTC potrebbe salire di nuovo a 20mila dollari entro fine 2020.
 
The post Mike Novogratz vince mezzo bitcoin per una scommessa sulle elezioni USA appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Mike Novogratz vince mezzo bitcoin per una scommessa sulle elezioni USA


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News