BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

PTERIA arriva su EOS grazie a pNetwork

PTERIA arriva su EOS grazie a pNetwork
Oggi, Pteria DAO ha annunciato il lancio del suo token ufficiale PTERIA sulla blockchain EOS tramite pNetwork . 
pNetwork è lo strato di governance progressivamente decentralizzato che gestisce i pToken, un sistema cross-chain che permette agli asset di muoversi liberamente tra diverse blockchain. 
In questo modo, il pToken PTERIA è ora supportato anche sulla blockchain di EOS, connettendo gli ecosistemi di gaming di Ethereum ed EOS. Il token è ancorato 1:1 a PTERIA, ed è compatibile con altre reti DeFi tra cui Ethereum.
Grazie a questo annuncio, Pteria diventerà un token cross-chain che potrà essere trasferito da Ethereum a EOS e viceversa.
Un portavoce del team di Pteria DAO ha dichiarato:
 “Abilitando l’accesso ad eventi unici nella realtà aumentata, Pteria (PTERIA) alimenta gli eventi di gioco di prossima generazione. pTokens ha creato un ponte affidabile, senza attrito e sicuro tra Ethereum e EOS che apre nuove possibilità per entrambe le user base. Ecco perché abbiamo scelto pNetwork come modalità ufficiale per far muovere Pteria in modo cross-chain”.
Pteria DAO ha scelto pNetwork come soluzione ufficiale per Pteria (PTERIA) al fine di diventare cross-chain. Il pToken PTERIA su EOS è ancorato 1:1 con PTERIA e mantiene il nome del suo ticker PTERIA nella sua forma tokenizzata.
Lanciato ufficialmente qualche settimana fa, Pteria è una DAO basata sulla blockchain di Ethereum con una criptovaluta, PTERIA, che è un token ERC20. La DAO è basata su Aragon.
PTERIA è una valuta di gioco emessa da una DAO per essere utilizzata da applicazioni di terze parti. Wallem è il primo gioco per smartphone ad utilizzare questo token. Wallem ora ha circa 50K di download anche grazie al supporto di marchi e influencer di alto livello come IBM, Armani Exchange, Motta e lo YouTuber PewDiePie che attualmente ha 107 milioni di iscritti. 
Qualche settimana fa lo YouTuber ha pubblicato un video su Wallem annunciando una partnership con il gioco. Il video è stato visto più di 6 milioni di volte.
PewDiePie è anche una skin all’interno dell’app Wallem e ha un NFT in vendita su OpenSea per oltre 60 ETH.
The post PTERIA arriva su EOS grazie a pNetwork appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: PTERIA arriva su EOS grazie a pNetwork


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News