BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Binance fa più volumi di PayPal

Binance fa più volumi di PayPal
Iniziano ad emergere i primi dati riguardanti i volumi che PayPal offre con il suo servizio di crypto agli utenti americani e si è scoperto che non sono così impressionanti come ci si aspetterebbe, visto che l’exchange Binance li supera di gran lunga.
Come dimostra il grafico di Paxos, infatti, i volumi su PayPal sono più che tiepidi. 

PayPal sfrutta il servizio di Paxos per gestire le transazioni e, dal precedente grafico, possiamo vedere come i volumi siano passati da circa 5 milioni di dollari ad oltre 25 milioni di dollari negli ultimi mesi, dimostrazione che diversi utenti stanno utilizzando la piattaforma per comprare crypto. 
Sono numeri interessanti, ma che non bastano ad impensierire i big del settore come Coinbase o la stessa Binance, come ha ricordato lo stesso CEO di Binance, Changpeng Zhao. 
Infatti solo Binance si attesta a poco meno di 10 miliardi di dollari , mentre Huobi ha volumi di poco meno di 7 miliardi di dollari e al terzo posto troviamo Coinbase Pro con quasi 400 milioni di dollari, numeri che di certo non possono competere con quanto fatto da PayPal in queste settimane.
Perché i volumi di Binance sono maggiori di Paypal
Sicuramente questo è solo l’inizio per la piattaforma centralizzata e non va dimenticato che per il momento il servizio è aperto solo a territori americani , e non a tutto il mondo.
Questo significa che manca anche l’Europa, con tutti i suoi paesi, il che potrebbe dare una spinta per avere molti più ai volumi generati sulla piattaforma. 
Inoltre ricordiamo che sono solo 4 attualmente le crypto supportate da PayPal : Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH) e Litecoin (LTC), quindi i numeri di PayPal sono dovuti anche al fatto che taglia fuori gli utenti che magari vorrebbero utilizzare anche altre crypto. 
Tra l’altro, su PayPal non sono nemmeno disponibili delle stablecoin, strumenti molto utilizzati soprattutto nella finanza decentralizzata (DeFi) e solo per esempio l’aggiunta di Tether (USDT) potrebbe spingere ulteriormente i volumi, visto che si tratta della stablecoin con i maggiori volumi.
 
The post Binance fa più volumi di PayPal appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Binance fa più volumi di PayPal


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News