BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo

Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo
A partire da oggi, 24 novembre 2020, sul gioco per mobile Wallem ( iOS o Android ) sarà possibile partecipare all’evento crypto realizzato in collaborazione con PieDAO.
Partecipare è facile e aperto a tutti; lo scopo è quello di ottenere dei punti – non veri token – che daranno poi accesso ad un numero limitato di persone all’evento Crypto United che si terrà sempre sulla app durante il prossimo anno.
Non saranno infatti tutti a poter partecipare: solo 20 giocatori che riusciranno a catturare per primi 250 punti PieDAO vinceranno il biglietto per entrare a giocare durante il Crypto United Event 2021.
Giocare a Wallem è simile a Pokemon Go, ma con veri prodotti da catturare. Spostandosi infatti per le vie della propria città si potranno catturare delle crypto o dei punti per poi riscattare dei prodotti. In passato, infatti, degli utenti hanno potuto guadagnarsi iPhone 12, orologi Armani, buoni Amazon e molto altro ancora.
Wallem e il Crypto United Event
Questo speciale evento di gaming è organizzato da Wallem, o meglio da Krakatoa , l’azienda creatrice del gioco, in collaborazione con diverse aziende del mondo crypto che distribuiranno tramite il gioco fino a 50mila dollari USD in loro token.
La prima azienda tra questa sarà, come detto, PieDAO ma ci saranno anche PTERIA e pNetwork con i suoi PNT. 
Le crypto fanno beneficenza
Come anticipato nel titolo, questo Crypto United Event 2021 ha anche un lato benefico, visto che Wallem ha deciso che la metà di tutte le crypto raccolte andranno in beneficenza.
Mentre il mondo tradizionale sta subendo una nuova crisi causata dal Coronavirus, il settore crypto sta segnando nuovi all time high e per questo vuole condividere la sua fortuna con chi è meno fortunato.
 
The post Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Wallem: le crypto unite per un evento di beneficenza e non solo


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News