BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Le supercar Mazzanti vanno su blockchain con una STO

Le supercar Mazzanti vanno su blockchain con una STO
Dopo 20 anni dalla sua fondazione, il produttore italiano di supercar Mazzanti ha deciso di lanciare una security token offering (STO) sulla piattaforma di STOKR che è basata su Liquid e non sulla più comune blockchain di Ethereum.
Le macchine di Mazzanti – la sede è a Pisa – di solito sono pezzi unici molto rari e realizzati solo su ordinazione, quindi vere opere d’arte per i collezionisti. 
Una STO su Liquid Network
Da domani Mazzanti ha deciso di accettare pagamenti in Bitcoin per le sue vetture Evantra e ora ha deciso di lanciare una STO da 999,999 euro su Liquid Network di Blockstream.
Arnab Naskar, co-founder di STOKR, ha spiegato:
“Scegliendo di raccogliere fondi attraverso un’offerta di security token, Mazzanti rende il suo marchio più accessibile ai collezionisti e agli appassionati di supercar rispetto alla maggior parte dei produttori di auto di lusso. Siamo entusiasti di lavorare con Mazzanti e di permettere agli investitori privati e professionali di partecipare attivamente alla crescita dell’azienda acquisendo una quota delle sue entrate future attraverso il nostro innovativo veicolo di raccolta fondi”.
Questi fondi raccolti in STO da Mazzanti serviranno per creare una nuova automobile dal nome hypercar Evantra Millecavalli R.
Come funzionerà la STO di Mazzanti
Su STOKR i clienti potranno comprare il token MZZ a 1 euro ciascuno, con un investimento minimo di 50 euro per cliente. MZZ dona il 50% delle revenue dell’edizione speciale di Evantra Millecavalli R. 
Questa è la prima volta che una casa automobilistica decide di organizzare una security token offering e di sicuro lo è in Italia.
Luca Mazzanti, founder di Mazzanti, ha dichiarato: 
“Sono orgoglioso di fare un ulteriore passo avanti nella crescita di Mazzanti Automobili e di coinvolgere direttamente molti appassionati nella produzione della nostra hypercar. Nella nostra continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione, abbiamo subito riconosciuto il potenziale dei security token per il nostro obiettivo di inclusione ed espansione.”
The post Le supercar Mazzanti vanno su blockchain con una STO appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Le supercar Mazzanti vanno su blockchain con una STO


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News