BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Criptovalute in rialzo: inizia bene il mese più difficile dell’anno

Criptovalute in rialzo: inizia bene il mese più difficile dell’anno
Inizia il mese di marzo con il cambio di rotta e prezzi nuovamente al rialzo per le criptovalute. Statisticamente, marzo è il mese più difficile dell’intero anno. Nel 2019 e nel 2020 il mese di marzo è stato caratterizzato da forti ribassi. 
Ci lasciamo alle spalle l’ultimo fine settimana di febbraio che chiude una settimana in rosso, all’interno di un mese che ha visto segnare nuovi record e mantiene dunque un saldo positivo. Il fine settimana è stato difficile, per gran parte del tempo è stato caratterizzato dalla debolezza. 
La giornata inizia con un rialzo per oltre il 90% delle principali criptovalute. Scorrendo la lista dalla testa bisogna scendere oltre la 70° posizione per trovare il primo segno negativo. 
Fonte: COIN360.com
Critovalute in rialzo: la migliore è Fantom
Tra i migliori rialzi di giornata c’è Fantom (FTM), nuovo progetto di blockchain e smart contract che mira al web 3.0 che sale del 35%. Tra le migliori di giornata i token della finanza decentralizzata, PancakeSwap (CAKE) +30%, segue Aave (LEND), +20%.
Tra le big il miglior rialzo è Binance Coin (BNB) che vola oltre il 15%. 
I rialzi di oggi riportano il market cap oltre i 1.450 miliardi di dollari con Bitcoin che si mantiene a fatica sopra il 60%, Ethereum sotto il 12%, mentre Cardano (ADA), da pochi giorni terza per capitalizzazione, occupa il 29% della dominance.
Il totale del valore bloccato nella DeFi si riporta sopra i 38 miliardi di dollari a distanza di cinque giorni. Nonostante continui l’emorragia di Bitcoin tokenizzati che scendono a 45.000 BTC, il livello più basso da inizio febbraio.

Tra i progetti di finanza decentralizzata Maker mantiene la leadership pur perdendo terreno a vantaggio di Aave che sale in seconda posizione con 900 milioni di dollari di differenza. 
Grafico Bitcoin by Tradingview
Bitcoin (BTC) 
Bitcoin si riporta a testare i 48.000 dollari , massimi abbandonati sabato scorso. Il movimento si trova all’interno di un canale ribassista presente da circa 10 giorni. Il  primo segnale rialzista arriverebbe solamente con un ritorno sopra i 51.000 dollari. È necessario per il buon proseguimento della settimana la tenuta dei 44.000 dollari. 

Grafico Ethereum by Tradingview
Ethereum (ETH)
Movimento simile per Ethereum che nelle ultime ore riconquista i 1.500 dollari, livello abbandonato venerdì scorso. Il movimento rialzista iniziato nelle ultime ore rimane all’interno di un rimbalzo tecnico. Per un rialzo strutturale è necessario il ritorno sopra i 1.650 dollari. La mancata conferma relega la struttura di breve periodo in un trend ribassista
 
The post Criptovalute in rialzo: inizia bene il mese più difficile dell’anno appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Criptovalute in rialzo: inizia bene il mese più difficile dell’anno


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News