BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Bitcoin in recupero sale sopra i 52500 dollari

Bitcoin in recupero sale sopra i 52500 dollari
Continua il recupero dei prezzi con il Bitcoin che sostiene il rialzo. Tra le big è la migliore salita della giornata, con un guadagno di oltre il 3% e una quotazione che si riporta sopra i 52.500 dollari, livello più alto dal 23 febbraio.
Fonte: COIN360.com
La giornata registra per il resto del settore un equilibrio con Ethereum (ETH) che oscilla attorno all’1%. Bene anche Litecoin (LTC) che sale dell’1%, recuperando i 190 dollari. Le altre principali altcoin, Cardano (ADA), Binance Coin (BNB) e Polkadot (DOT) sono sotto la parità. 

La migliore di giornata è Enjin Coin (ENJ) che spicca con un balzo in alto di oltre il 30%. Segue Basic Attention Token (BAT) con +15%.
Il market cap si mantiene sopra i 1.500 miliardi di dollari ma sono ancora i volumi a non convincere. Nel totale, gli scambi totali rimangono sopra i 500 miliardi di dollari, nella media degli ultimi sette giorni ma decisamente inferiori ai picchi registrati nella penultima settimana di febbraio, mentre si registravano i massimi storici. 

Il totale immobilizzato sulla finanza decentralizzata torna sopra i 40 miliardi di dollari. Il ritorno sopra questa soglia psicologica è merito dell’apprezzamento del Bitcoin. Infatti, il numero totale sia di BTC che di ETH rimane ancorato ai livelli degli ultimi giorni.
Grafico Bitcoin by Tradingview
Bitcoin (BTC) in recupero
Bitcoin torna oltre i 52.000 dollari per la prima volta dopo poco più di una settimana. La tendenza di breve periodo rimane debole, anche se risulta assorbita la paura di ulteriori affondi nel medio periodo. 
Per i prossimi giorni è necessario per i prezzi mantenersi sopra i 44.000 dollari, mentre al rialzo una spinta in area 54.000 dollari accompagnata da volumi potrebbe anticipare la chiusura dell’attuale ciclo bimestrale stimata per la seconda metà di marzo.
Grafico Ethereum by Tradingview
Ethereum (ETH)
Ethereum con il recupero dei 1.650 dollari testa la soglia del 25% del ritracciamento di Fibonacci ora diventato resistenza statica dove passa anche l’ex supporto dinamico. 
Al ribasso per i prossimi giorni è importante la tenuta dei 1.300 dollari, i minimi registrati nell’ultimo fine settimana.
The post Bitcoin in recupero sale sopra i 52500 dollari appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Bitcoin in recupero sale sopra i 52500 dollari


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News