BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Nuovi record di Cardano sui social media

Nuovi record di Cardano sui social media
Ieri sera Sentifi , azienda di analisi dati, ha pubblicato un nuovo report sull’incidenza del progetto crypto Cardano sulle piattaforme di social media.
Sentifi non produce analisi solo di progetti crypto ma anche di stock e indici con oltre 150mila fondi attivi e passivi.
Dopo che ad inizio febbraio era stata la criptovaluta ad attrarre maggiori attenzioni sui social media , oggi di nuovo Cardano ha ricevuto il più grande numero di post, news e like con il 36% di share.
Tra le crypto più discusse dei social media troviamo anche Litecoin e Stellar con rispettivamente 52 e 40 punti.

Cardano re non solo sui social media
Anche se prendiamo come riferimento i dati di Google Trends , negli ultimi 30 giorni Cardano sembra spopolare e addirittura il 27 febbraio scorso aveva raggiunto il numero di ricerche del rivale Ethereum, che invece di solito sono molto più alte.
Questo record si riscontra sia per quanto riguarda le ricerche su Google negli Stati Uniti d’America che in Italia. E infatti anche il prezzo della crypto ADA a fine febbraio era salito di parecchio, arrivando al suo all time high di 1,48 dollari proprio il 27. Attualmente, invece, la criptovaluta si attesta sui 1.20 dollari, con una discesa di circa il 2% nelle ultime 24 ore, secondo i dati di Coinmarketcap.
È risaputo infatti che nel momento in cui una criptovaluta sale di valore, le ricerche salgono su Google e viceversa; lo stesso si può dire anche per Bitcoin e quindi vediamo che anche Cardano non è da meno.
Il fork di Cardano
Nel frattempo, uno dei motivi che forse ha spinto in alto il prezzo di ADA è da ricercarsi nel recente hard fork avvenuto il 2 marzo 2021. 
Con questo aggiornamento, chiamato Mary, si è dato inizio all’era dei multi-asset su Cardano. 
Infatti, nonostante il progetto Cardano voglia essere espressamente un competitor di Ethereum, fino ad ora non dava la possibilità di creare nuovi token, cosa che invece da ora in poi si potrà fare e quindi chissà se non vedremo delle nuove ICO proprio su questa blockchain.
The post Nuovi record di Cardano sui social media appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: Nuovi record di Cardano sui social media


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News