BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

E-commerce: i primi pagamenti su un Layer 2 di Ethereum

E-commerce: i primi pagamenti su un Layer 2 di Ethereum
È in arrivo la possibilità di effettuare pagamenti e-commerce utilizzando un Layer 2 su Ethereum. 
La rete Ethereum ormai da diverso tempo è congestionata, con la conseguenza che le transazioni sono onerose e non particolarmente veloci. 
Tuttavia esistono già delle soluzioni che consentono di avere pagamenti rapidi ed economici, e sono basate sui cosiddetti second layer, ovvero infrastrutture superiori basate sull’infrastruttura di base di Ethereum . 
Una di queste è Polygon (in precedenza Matic Network ). che verrà integrata da CryptoRefills . 
CryptoRefills consente di acquistare gift card pagando in criptovalute, con le quali poter effettuare acquisti online su centinaia di siti di e-commerce. 
Polygon per le transazioni di layer 2 su Ethereum
Integrando i pagamenti con Polygon sarà la prima piattaforma ad utilizzare una soluzione Layer 2 su Ethereum per accettare pagamenti e-commerce.
Le transazioni effettuate tramite Polygon sono molto più veloci ed economiche di quelle che devono essere registrate sulla blockchain di Ethereum, tanto che vengono confermate in meno di un secondo grazie a generazione di blocchi molto rapidi, ed hanno commissioni notevolmente inferiori. 
Polygon si può utilizzare per effettuare pagamenti in Ether (ETH) ed altri token ERC-20, come ad esempio USDT.
Pertanto l’integrazione di Polygon Network su CryptoRefills consentirà di acquistare ricariche, buoni e gift card pagando in ETH, USDT, e presto altri token ERC20, con consegna immediata e commissioni vicine allo zero.
Il CEO di CryptoRefills, Massimiliano Silenzi , ha dichiarato: 
“I nostri dati mostrano che quando si tratta di esperienza di acquisto, i tempi di transazione rapidi e le tariffe basse sono ciò che conta di più per i nostri utenti. Credo che la scalabilità del Layer 2 migliorerà enormemente l’esperienza di utilizzo di diverse criptovalute, comprese le stablecoin, per gli acquisti quotidiani. La nostra prima soluzione di pagamento basata su Layer 2 Ethereum grazie a Polygon è un grande passo in questa direzione”.
Il co-fondatore di Polygon, Sandeep Nailwal , ha aggiunto: 
“Siamo entusiasti di collaborare con CryptoRefills e portare transazioni veloci ed economiche alla loro community. L’obiettivo qui è fornire una UX che sia veloce, intuitiva, reattiva e altamente scalabile”. 
The post E-commerce: i primi pagamenti su un Layer 2 di Ethereum appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Cool huh? Please read the full Article: E-commerce: i primi pagamenti su un Layer 2 di Ethereum


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News