BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Analisi e trend dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum

Analisi e trend dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum
Analisi Bitcoin
Il prezzo di bitcoin ha fatto qualche passo indietro durante il fine settimana, ma ha perso solo il 5,39% in totale sulle candele giornaliere di sabato e domenica.
La capitalizzazione di mercato totale di bitcoin è poco meno di ¾ di un trilione di dollari e rappresenta il 45,2% della capitalizzazione totale del mercato delle criptovalute al momento della scrittura.

Il grafico qui sopra di MarcPMarkets mostra bitcoin che si scontra con una vecchia resistenza a 42k dollari su scala giornaliera. Nel corso della fine della giornata di domenica, BTC ha ceduto ed è sceso al di sotto di $40k prima di dirigersi verso la chiusura giornaliera / settimanale.
C’è ancora una possibilità che bitcoin sia nello stesso trading range in cui è stato per mesi tra $30k-$41k – non sappiamo con certezza se i tori sono di nuovo in pieno controllo o meno fino a quando i $42k non vengono lasciati alle spalle definitivamente.
Se i $42k vengono violati al rialzo, il prossimo obiettivo è $46.843 e potrebbe non volerci molto per vedere di nuovo $50k sui grafici. Se gli orsi sono in grado di vincere un round e spingere il prezzo sotto $40k di nuovo, allora la resistenza di supporto al di sotto è $38k.
Il Fear and Greed Index che misura il sentimento di bitcoin una volta al giorno misura 48 e -12 dalla lettura di ieri.

L’intervallo di 24 ore di bitcoin è $39,493-$42,532 e l’intervallo di 7 giorni è $36,203-$42,628. Il prezzo medio a 30 giorni di BTC è di 34.799 dollari.
Bitcoin ha chiuso la prima candela giornaliera di agosto a -3.59% e in rosso per il secondo giorno consecutivo con un valore di $39.922.
Analisi Ethereum
Ether ha frantumato $2.500 , e $3.000 è il prossimo grande obiettivo sopra la testa per i tori in questo periodo.
Il grafico qui sotto di VincePrince mostra quanto sia forte l’andamento di Ether e la possibilità di un ritorno a $3.000 potrebbe essere impostata.
Se ETH rompe la resistenza superiore più vicina di $2.643, la prossima fermata potrebbe essere $3k.

Una prospettiva ribassista opposta potrebbe essere innescata se ETH non riesce a tenere i 2.500 dollari e in qualche modo cade fuori dal suo attuale range di 2.400-$2.600.
Il range di 24 ore di Ether è $2.527-$2.696 e il range di 7 giorni è $2.157-$2.696. Il prezzo medio a 30 giorni di ETH è di $2.155.
Ether ha registrato una chiusura di candela giornaliera di $2.554 ed è stato in cifre verdi per il 4° giorno consecutivo e per 11 degli ultimi 12 giorni.
 
The post Analisi e trend dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Read the full Article:  ⭲ Analisi e trend dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News