BitRss.com latest World Crypto News

Search and discover the latest Cryptocurrency updated Stories in Categories

24-7 World Cryptocurrency News about Blockchain, Technology and much more, only from Top Leading Sources

Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink

Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink
Prezzi Ethereum
Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi. Il dibattito si concentrerà presto sulla possibilità che questa soluzione possa avere un impatto sulla traiettoria del progetto o se lo sharding e l ‘ETH 2.0 saranno gli unici veri fattori di differenza.
Negli ultimi giorni bitcoin ha rotto la sua linea di domanda, ma i segni di forza sul grafico di Ether sono cresciuti nello stesso arco di tempo. 

Il grafico a 4 ore di ETH di Mudrex mostra una continuazione rialzista estremamente forte e ha anche rotto contro la coppia BTC. I prossimi giorni dovrebbero confermare se il breakout è legittimo o se si tratta di un fakeout. 
I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi. Gli orsi sperano di poter recuperare un po’ di slancio e rimandare il prezzo sotto i $2,5k e poi $2k, ma i tori di Ether hanno il controllo totale da settimane ormai.
Il prezzo di ETH ha scambiato in cifre verdi lunedì e ha terminato con un +2,03%.
Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è $2.507-$2.678 e il range di prezzo a 7 giorni è $2.157-$2.678. Il prezzo medio a 30 giorni di Ether è di $2.156. 
Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $2.606 e in cifre verdi per 13 degli ultimi 14 giorni. 
Analisi di Chainlink
Il prezzo di Chainlink era in controtendenza rispetto al macro trend all’inizio della candela giornaliera di lunedì, ma lo slancio è svanito prima della candela finale di 4 ore e LINK ha chiuso a +6,37% in giornata. 
La rete Chainlink ha stabilito un record personale per le integrazioni mensili a luglio con 62. In questo periodo, l’anno scorso, il token LINK ha segnato più del 157% in un intervallo di poche settimane che ha davvero scatenato un’estate selvaggia nel 2020.
LINK è +70.25% da quando il prezzo del token LINK ha toccato il fondo durante l’ultima tendenza al ribasso. 

Il grafico sopra da Altsignals mostra il retest del punto di generazione di impulso su LINK e la molla di LINK a quel livello. 
Nel breve termine, l’obiettivo per i tori è 26 dollari con un obiettivo secondario di 34 dollari. Gli orsi sperano di spingere il prezzo di nuovo sotto i 20 dollari e poi di nuovo a testare i recenti minimi. 
La gamma di 24 ore di Chainlink è $21.41-$23.84 e la gamma di 7 giorni è $17.71-$23.84. Il prezzo medio a 30 giorni di LINK è di 18,01 dollari. 
LINK ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in cifre verdi e vale 23,46 dollari. LINK ha chiuso 11 delle ultime 13 candele in cifre verdi. 
All’inizio della prima candela 4hr di martedì, ChainLink era in rialzo del 12,5%.
The post Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink appeared first on The Cryptonomist .

BitRss.com shares this Contents always with License.

Thank you for Share!

   
Tumblr
LinkedIn
Reddit
VK

WhatsApp
Telegram

Cool to know huh? Read the full Article

Read the full Article:  ⭲ Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink


Search about Crypto News


BITRSS | CRYPTOCURRENCY WORLD NEWS

The latest Top News, only from Leading exponents of BlockChain, Bitcoin and different Accredited Crypto Currency Sources.

Since 2015, our Mission was to Share, up-to-date, those News and Information we believe to represent in an Ethical and sincere manner the current Crypto Currencies World: everything you are looking for, in one place!

We have always tried to give priority to the News; for this reason we have designed BitRss.com simple and intuitive, usable by all Devices, fast and effective.


| LEARN MORE ABOUT |

Today Most Popular News